Versione italianaEnglish versionVersion françaiseDeutsche version

Torna all'home pageLe info sulla nostre camereA proposito del Pellegrino...Scopri dove siamoTutte le ultime novità e i nostri eventiGuarda le nostre gallerie fotograficheContattaci senza impegnoVi suggeriamo questi link
 
Seminari - MUSICOTERAPIA e ARMONICI Lorenzo Pierobon
20/06/2024 - 23/06/2024 - MUSICOTERAPIA e ARMONICI Lorenzo Pierobon -
SEMINARIO RESIDENZIALE DI CANTO ARMONICO

a cura di LORENZO PIEROBON

Un bosco magico pieno di lucciole, un panorama mozzafiato, un luogo incantato; questa sarà  la cornice  della  dodicesima edizione del seminario OLTRE LA VOCE, condotto da Lorenzo Pierobon.

Un’occasione per entrare in contatto profondo con la nostra voce, le nostre emozioni, la nostra energia vitale, con la forza della ritualità .Un seminario pensato come un ritiro lontano dalla confusione e dallo stress, di fatto un reset psico-emozionale di tutto il nostro “sistema”.
Il seminario è finalizzato all'apprendimento del canto armonico, alla ricerca vocale e alla sperimentazione attraverso lo strumento "voce",  mezzo potente ed efficace per il benessere globale della persona, in grado di liberare tensioni, blocchi, stress e ristabilire armonia. Un viaggio nel magico e misterioso mondo della voce per scoprirne tutte le possibilità , non solo dal punto di vista artistico, ma anche e sopratutto dal punto di vista spirituale ed energetico ; la meditazione con il suono, la voce e gli stati di coscienza, la voce come strumento per la ricerca spirituale questi alcuni degli argomenti trattati nel corso di questi tre giorni. La ritualità e la contemplazione del sacro saranno i momenti centrali dedicati a celebrare l’energia della luce e del solstizio d’estate con l’utilizzo dei tamburi e delle voci. Per  questa edizione “speciale”  non dimenticheremo di riservare una parte del programma all’applicazione delle ultime teorie nel campo della fisica quantistica e una parte dedicata agli archetipi e ai simboli nella Voce.

 Tel: 349 5845588  







Gallery 1
Codice CITR 010046-ALB-0008              Sito aggiornato al 18/04/2024